Home » » Scandalosa Lady Gaga posa nuda e presenta Artpop su V Magazine

Scandalosa Lady Gaga posa nuda e presenta Artpop su V Magazine

Written By Unknown on Monday, July 22, 2013 | 11:39 AM

 Per presentare il nuovo album Artpop, Lady Gaga ha posato nuda per V Magazine. Il suo look sembra decisamente diverso, più essenziale, naturale e con un viso acqua e sapone


 

 


 

Una mano sul seno e l'altra a coprire le parti intime. Lady Gaga posa nuda per il nuovo numero della rivista VMagazine nella foto promozionale, e decisamente hot, del nuovo album Artpop che uscirà il prossimo autunno.
La cantante questa volta sfoggia un nudo integrale, seduta su uno sgabello con i capelli folti e sciolti, senza trucco e completamente al naturale.
La foto, piuttosto suggestiva e decisamente sexy, è stata diffusa su Instagram dai fotografi Inez & Vinoodh che hanno commentato: “Che il mondo si prepari alle nostre foto di Lady Gaga per V Magazine!”.
Subito dopo la pubblicazione, in rete si è scatenato un dibattuto perché lo scatto ricorderebbe una foto dei primi anni '90 in cui Madonna è nella stessa posa di Miss Germanotta, sullo sgabello e con la mano sulle parti intime. L'idea insomma non sarebbe nuova, anche se Miss Ciccone in quella





L’11 novembre uscirà Artpop, il nuovo album di Lady Gaga. Il prossimo mese sarà disponibile il singolo, che farà da apripista e che i fan stanno attendendo con impazienza. L’artista, che alcuni giorni fa è stata paparazzata mentre se ne andava in giro per New York in reggiseno, ha trovato un modo alquanto particolare di presentare la sua nuova fatica discografica. Si è fatta fotografare nuda da V Magazine.Lo scatto è di Inez van Lambsweerde e Vinoodh Matadin. Nella foto, una bionda chioma riccioluta, le ricade sulle spalle, mentre si copre le parti intime con le mani. Singolare anche la decisione di abbandonare il trucco eccessivo. Nella foto, infatti, il suo viso appare insolitamente acqua e sapone. I fan hanno sempre amato i suoi eccessi, ma di certo apprezzeranno anche questa versione più essenziale e meno artefatta


 





 


 

Intanto, i Little Monsters si sono sbizzarriti e hanno creato alcune proposte di cover proprio niente male…
@MisterBroPro + @ARTPOPprince
Oltre ad immaginare Lady Gaga come una femminilissima figura botticelliana (@GagaGalaxyNet) oppure a trovare il riferimento allo shooting di Steven Meisel per Madonna del 1991…
Le novità arrivano con il contagocce da Miss Germanotta, ma quando arrivano SPACCANO! Ora, siamo impazienti di vedere il restooooo!!!

* Beauty Tips: Se dai un’occhiata sul web, vedrai che i Little Monsters non si sono fatti attendere e si sono si sono adoperati per imitare la posa à la V Magazine. Hanno twittato senza problemi le loro foto come mamma li ha fatti! Questa volta copiare il look di Mother Of Monsters è facile: se vuoi farlo anche tu, ricordati di provvedere ad un’attenta depilazione (Roll On Easy Wax di Veet) e di spalmarti un quintale di crema idratante per il corpo (Nivea Vellutante Corpo) oltre a gonfiarti ben bene i capelli (spuma Hydra-Ricci di Garnier Fructis)!
 
Lady Gaga posa al naturale per V Magazine: anteprima online 
 
 
 
Share this article :

0 comments:

Post a Comment

 
Copyright © pics from tumblr - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger