Home » » I fatti del giorno

I fatti del giorno

Written By Unknown on Thursday, June 20, 2013 | 1:05 AM

 Barbara Berlusconi: "Con Pato e' amore vero"
Barbara Berlusconi e Pato (Getty Images)

Barbara Berlusconi, figlia del presidente del Milan, ha rilasciato un'intervista a 'Chi' sulla sua storia con Alexandre Pato: "Il vero segreto per mantenere viva una storia d'amore come la nostra, da una parte all'altra del mondo, consiste nel tenersi in continuo contatto emotivo; prima ancora che attraverso le e-mail, il telefono o altro. La gente che ci incontra per strada o nei ristoranti ci guarda e ci saluta con simpatia. Il nostro legame è solido e non credo susciti antipatie perchè è vissuto con discrezione, lontano dalla mondanità. Lui è un ragazzo dolce, sensibile e molto protettivo".
---

Gossip, la fidanzata di Ronaldo tormentata da uno stalker che addirittura...

La bellissima modella russa, Irina Shayk, ha chisto alla polizia di intervenire nei confronti dell'uomo che e' riuscito per sino a...


Irina Shayk (Getty Images)
Irina Shayk (Getty Images)

 
 
             

Non sembra esserci pace per Irina Shayk. La splendida modella russa, fidanzata con la stella del Real Madrid Cristiano Rolando, è infatti tormentata da un fan più volte avvistato nei pressi della sua abitazione di New York. La Shayk ha chiesto ufficialmente alla polizia di intervenire nei confronti dello stalker che è riuscito persino ad intrufolarsi dentro la sua abituazione, sfruttando la confusione dovuta ai lavori di ristrutturazione in corso. Quando Irina è rientrata in casa se l'è trovato davanti, ma è riuscita a scappare e chiamare le forze di polizia. Ovviamente, all'arrivo degli agenti il molestatore si era già dileguato.
---
 
 

Gabriele Paolini in ospedale per malore: situazione preoccupante

una notizia che si sta diffondendo in rete....
Da precisare che in questo periodo Paolini é profondamente stressato, per un intervento al pene, al fine di allungare il suo stesso membro. Paolini si è sottoposto, presso il Policlinico Militare "Celio", in data 29 maggio 2013 a un'operazione di "Plastica di slittamento del pene". Dal giorno della sua operazione chirurgica, perfettamente riuscita, Paolini non ha piu' ripreso a dormire regolarmente. Basti pensare che dal 29 maggio a questa notte, sono passati ben 16 giorni, durante i quali il "terrore dei giornalisti tv", non ha mai praticamente chiuso occhio: 384 ore senza dormire! I medici sono seriamente preoccupati per Paolini: non si esclude che il "birichino catodico" sia affetto dalla malattia "Fatal Familial Insomnia"..... [
paolini_allungamento_pene.jpg
....a Paolini... e mo so "caz*i" tua










---

Clima pazzo, super caldo in 13 città. Ma c'è l'allerta temporali

Italia spaccata in due. Picchi di calore con 40° percepiti e allerta del Ministero. Ma in Lombardia, Piemonte e Val D'Aosta la protezione civile mette in guardia dai temporali


caldo afa 367 (1)

 


Un clima pazzo. Una perturbazione di origine atlantica porterà piogge su Val D'Aosta, Lombardia e Piemonte e la protezione civile ha emesso l'allarme temporali. In altre 14 città il caldo portato dall'anticiclone algerino toccherà i suoi picchi, fino a 40° percepita sarà il giorno più caldo di questo primo scorcio d'estate.
LE CITTA INFUOCATE - Secondo l'ultimo bollettino delle ondate di calore consultabile sul sito del ministero della Salute, il "bollino rosso" (corrispondente all'allerta di "livello 3", il più elevato) riguarderà 13 città: Bolzano, Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma, Trieste, Venezia e Verona. Complessivamente, comprese le città con allerta di "livello 2" (Ancona, Bari, Bologna e Reggio Calabria) le città "a rischio" saranno 17. Le temperature percepite saranno un po' dappertutto molto elevate, sopra e medie stagionali, con "picchi" di 36 a Firenze, Pescara, Roma e Verona e di 35 ad Ancona, Bologna, Frosinone, Reggio Calabria, Trieste e Venezia. Venerdì la situazione andrà decisamente migliorando: l'allerta di "livello 3" resterà solo a Campobasso e Pescara (con "picchi" di 35 gradi percepiti), quello di "livello 2" solo a Bari e Reggio Calabria.
ALLERTA PIOGGIA - Situazione opposta, come detto, nel Nord-Ovest: una perturbazione di origine atlantica porterà piogge e temporali anche molto intensi, accompagnati da grandinate, fulmini e forti raffiche di vento, su Valle d'Aosta, Piemonte e Lombardia, in estensione dal pomeriggio anche al Veneto.
UN'ESTATE TRA CALDO E PIOGGE - Sarà un'estate all'insegna dell'altalena: ondate di caldo torrido, come quella di questi giorni, si alterneranno a flussi di aria più fresca, carica di nuvole e pioggia. E' la previsione del climatologo Giampiero Maracchi, direttore dell'Istituto di Biometereologia del Cnr di Firenze, che non si stupisce del grande caldo di questi giorni: "Sono anni che l'anticiclone dalla Libia ha sostituito quello delle Azzorre, che caratterizzava l'estate fino ai primi anni 2000. Ora l'aria che arriva è quella caldissima dell'Equatore, che prima si fermava al Nordafrica e ora riesce a superare il Mediterraneo, arrivando talvolta persino a Mosca. Risultato: caldo dai 35 ai 40 gradi. E di ondate così ce ne saranno diverse durante l'estate". Ondate che saranno intervallate da "flussi di aria fredda dall'Atlantico, che porteranno pioggia. E' un clima estremo, diverso da quello di venti anni fa, a cui purtroppo ci dobbiamo abituare", spiega il climatologo. "Per di più - aggiunge Maracchi - l'aria calda del deserto quando arriva da noi ha passato il Mediterraneo, quindi si e' caricata anche di umidità ".
---
Share this article :

0 comments:

Post a Comment

 
Copyright © pics from tumblr - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger