Bundesliga, magliette dell'Ausburg si presentano con modelle e body painting
Gli occhi del mondo sulla Germania calcistica in queste ore hanno puntato la loro attenzione sulla prima giornata di Pep Guardiola da allenatore del Bayern Monaco. Ma non si è ancora spento il clamore per l'originale iniziativa presa alcuni giorni fa dal piccolo Augsburg. La squadra tedesca, reduce da due salvezze consecutive conquistate in Bundesliga, ha fatto un grande regalo ai propri tifosi e non. Le magliette della prossima stagione sono infatti state presentate da splendide modelle che le hanno portate letteralmente sulla loro pelle. Body painting art, un vero e proprio gol. Altro che mister Pep...
----
Dimenticato Sergio Ramos, Eli Reyes torna a essere una Wag grazie a Sanchez del Malaga
Da un Sergio all'altro, ma sempre restando nel mondo del calcio: Elisabeth Reyes si è ampiamente consolata dopo la passata rottura con Ramos (storia chiusa da anni ormai con il difensore e simbolo del Real madrid)
e fa nuovamente il suo ingresso nel mondo della Wag della Liga, grazie alla relazione con Sanchez, difensore del Malaga. Ormai la storia si è consolidata e i due ne parlano pubblicamente. Addirittura hanno festeggiato primo anniversario insieme e il calciatore ha organizzato una festa a sorpresa molto gradita all'ex Miss Spagna.
Elisabeth hacommentato su twitter: "E' stata una giornata sorprendente, magica, piena di amore e di speranza...presto saprete perchè".
---
LO GIUDICE, Fra domani e venerdì Gomez a Firenze
Fonte: Radio Blu
|
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Federico Lo Giudice, inviato di SkySport in Germania, su
Radio Blu ha parlato ancora della questione Mario Gomez: "Oggi si è allenato e ha scambiato anche qualche parola con Guardiola. Accanto avevamo il responsabile della comunicazione del Bayern, che ci ha ribadito che Gomez ha chiesto di essere ceduto e che la società è disposta ad accontentarlo ma ancora non sono arrivate offerte ufficiali. Per molti giornalisti Gomez fra domani e venerdì sarà a Firenze perché il giocatore ha espresso in più di una circostanza la volontà di andare via. E difficilmente i colleghi tedeschi si sbottonano fino a tal punto... - ha rivelato il giornalista -. Il fatto che il procuratore di Gomez ieri fosse a Monaco non è certo una casualità… Se al Bayern non dovesse arrivare Lewandowski, arriverà Suarez, quindi ci sarà comunque poco spazio per Gomez, che fra l'altro ha anche litigato con un compagno come Schweinsteriger...".
0 comments:
Post a Comment