Home » » Menage à trois V.M. 18 anni

Menage à trois V.M. 18 anni

Written By Unknown on Sunday, June 23, 2013 | 10:03 AM

 

.


Tradimento e menage à trois

Testimonianze di tradimento e menage à troisStavo con Paolo da tre mesi quando mi ha finalmente presentato il suo migliore amico, Andrea. Mi aveva parlato di lui così tanto, e avevo quasi l'impressione di conoscerlo da sempre! Siamo subito entrati in confidenza, al punto di vederci qualche volta anche senza Paolo. Dopo una serata passata a ridere, parlare, raccontarci, la situazione è degenerata. Siamo finiti a letto insieme ed è stato fantastico, perfetto. Ero innamorata di lui. Stiamo insieme da allora, sono passati sette anni e lo amo sempre tantissimo."
Camilla, 42 anni

"Avevo sempre pensato che i menage à trois fossero una roba da film porno. Un'esperienza che non avrei mai provato. Una sera sono uscita con un mio ex ragazzo, di passaggio a Milano per lavoro. Lui arriva all'appuntamento con un suo collega. Dopo una piacevolissima cena al ristorante, gli propongo di venire a bere qualcosa a casa mia. Risate, parole e un po' d'alcol e... senza neanche sapere come, ci ritroviamo a far sesso. E che sesso. Non ho mai più ripetuto l'esperienza, ma la ricordo come qualcosa di sconvolgente."
Raffaella, 37 anni


Giochi erotici e riconquiste



"Io e Marco eravamo sposati ormai da 8 anni e il sesso tra di noi era diventato più un dovere coniugale che un momento di passione. Poi, una sera, durante il sesso mio marito mi ha proposto di bendarmi gli occhi. L'ho lasciato fare, pur essendo decisamente scettica. E invece chiudendo gli occhi mi si è aperto un mondo. Il mondo delle sensazioni e del piacere. Questo episodio ha rotto la monotonia della nostra vita sessuale, che da quel giorno ha trovato un nuovo slancio."
Laura,  46 anni


"Avevo tradito mio marito con un collega. Forse a causa della monotonia, la nostra vita sessuale era diventata piatta e noiosa. E quando Silvio, il mio collega, ci ha provato spudoratamente con me durante un viaggio di lavoro, io ho ceduto. Al mio ritorno a casa, mi sentivo tremendamente in colpa verso mio marito. E gli ho confessato tutto. Per lui è stato uno choc, ha sofferto tantissimo, ma ha anche deciso di non lasciarmi. Questo episodio gli ha anche fatto capire che, nonostante gli anni che passano, non bisogna dare niente per scontato in una coppia. Un po' alla volta ci siamo riconquistati. E quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta dopo la mia infedeltà è stato splendido. Intenso e magico. Da allora la nostra storia d'amore è rinata."

Milena, 41 anni
 
 

Prime volte e luoghi pubblici

Storie di prime volte e sesso in luoghi pubblici
"Prima di stare con Matteo, non mi era mai capitato di fare sesso in un luogo pubblico. Lui, invece, ne era un sostenitore appassionato. Ascensori, parcheggi, camerini di negozi... farlo in questi posti lo eccitava da morire. Io ero sempre stata molto più tradizionalista in materia di sesso: avevo sempre considerato il letto come il miglior luogo dove praticarlo. All'inizio sono stata un po' reticente, trovando delle scuse per arrivare a casa prima di cedere alle sue avance. Poi, una sera, non sono riuscita a resistere alla sua insistenza e l'abbiamo fatto in ascensore, andando via da casa di amici. È stato breve, ma talmente intenso, che ora non riesco più a farne a meno."
Anna, 32 anni
"L'esperienza sessuale che ha cambiato la mia vita? È stata di sicuro la prima. Avevo 17 anni e volevo a tutti i costi perdere la verginità, perché ero l'unica delle mie amiche a non aver ancora fatto sesso. All'epoca c'era un ragazzo che mi faceva il filo da tempo e, anche se non mi piaceva affatto, sapevo di potermi fidare di lui ad occhi chiusi. Decisi che sarebbe stato il fortunato. Fu un disastro. È stato allora che ho capito che il sesso senza sentimento non fa per me. E non l'ho mai più fatto."
Marta, 22 anni
 
 

Esperienza e nuovi orizzonti erotici

Testimonianze di sesso con un uomo maturo e bisessualità
"L'ho incontrato ad una cena a casa di amici. Silvio era lo zio della padrona di casa, di passaggio a Milano per qualche giorno. Alto, bello e quarantacinquenne. All'epoca, io avevo 25 anni, una bella differenza d'età, direi. Dopo aver parlato tutta la sera, quando mi ha proposto di riaccompagnarmi a casa in macchina ho subito accettato. Naturalmente siamo finiti a letto insieme, nella sua camera d'hotel. Quella notte ho capito finalmente che cosa volesse dire "fare sesso". Premuroso e attento, Silvio era diverso da tutti i partner sessuali che avevo avuto fino ad allora. Da quel momento, ho iniziato a pretendere molto di più durante il sesso. E ho finito per sposare un uomo molto più grande di me."
Alice, 32 anni

"L'esperienza sessuale che ha cambiato la mia vita? La prima volta che sono finita a letto con una ragazza. Ero ad una festa, avevo bevuto tanto e Marta ci stava provando spudoratamente. Sapevo da tempo che lei fosse omosessuale, ma prima di allora non si era mai fatta avanti con me. Ho ceduto alle sue avance, lasciandomi trasportare dalla magia dell'atmosfera. Abbiamo fatto l'amore ed è stato diverso dal sesso che avevo fatto fino ad allora. Delicato e intenso. È stato allora che mi sono resa conto di essere bisessuale."
Marina, 43 anni
 
 

Delusioni e riscoperta del piacere

Delusioni sessuali e riscoperta del piacere sessuale
"La mia visione del sesso e dell'amore è cambiata completamente il giorno in cui ho finalmente fatto l'amore con Marco, il ragazzo di cui ero innamorata sin dai tempi della scuola media. Avevo sognato quel momento per tutta la mia vita, immaginando ogni gesto e parola. Ma le cose sono andate in modo molto diverso... è stato un vero flop! Lui è stato maldestro, egoista, superficiale. E in dieci minuti è riuscito a distruggere il mito che avevo costruito su di lui. Da quel momento, però, il sesso per me si è liberato dal suo fantasma."
Irene, 25 anni

"Dopo una gravidanza difficile passata a letto e assolutamente priva di rapporti sessuali, con una bimba piccola e poca fiducia nelle mie forme, tornare a far sesso mi sembrava quasi impossibile. Poi, una sera come tante, dopo aver messo a letto la piccola, tra una chiacchiera e l'altra con mio marito, abbiamo iniziato a fare l'amore. È stato davvero naturale e facile. Lì ho capito che con l'amore e la tenerezza, si possono superare tutti i limiti imposti dalla psiche. Basta solo seguire l'istinto. È stata una notte di sesso indimenticabile, in cui ho ritrovato la passione, ma anche la fiducia in me stessa."
Cristina, 34 anni
 
 

 

 
Share this article :

0 comments:

Post a Comment

 
Copyright © pics from tumblr - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger