Home » » Bari, Montemurro: "Non rilanceremo l'offerta, voglio chiarezza"

Bari, Montemurro: "Non rilanceremo l'offerta, voglio chiarezza"

Written By Unknown on Sunday, June 23, 2013 | 9:37 AM

Povero galletto/ Per la compravendita del  Bari  ancora nessuna schiarita.E intanto spunta un altro acquirente

 
 
 
© foto di Federico De Luca
Ivan Cardia


Pare davvero essere naufragata sul più bello la trattativa che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi del Bari, ossia quella per la cessione della società dalla famiglia Matarrese alla cordata guidata da Paolo Montemurro. Quando tutto sembrava deciso o quasi, l'attuale proprietà ha infatti fatto sapere di aver praticamente rifiutato l'offerta di Montemurro e soci; da parte sua quest'ultimo non ha mancato di replicare, tramite le colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno: "Valuteremo tutto nelle prossime ore ma quello che mi sento di escludere è che ci possa essere un rilancio da parte nostra. Un rilancio che sarebbe stato possibile se i Matarrese ci avessero spiegato nello specifico cosa non va nella nostra offerta. La quota in contanti da pagare è troppo bassa? Bene, ce lo dicano e noi valutiamo. Invece, io prendo atto del fatto che anche dopo la lettura della loro proposta, non si evince ancora la valutazione che i Matarrese danno al club. Poi ci sono anche altre cose che non vanno (le garanzie sul pagamento dei debiti, ndr). Fatemi riflettere però. Lunedì cercheremo di spiegare tutto con massima chiarezza".
Pronta, sempre tramite lo stesso quotidiano, la controreplica di Antonio Matarrese, che prefigura la possibilità di altre trattative: "(Ci sono, ndr) due proposte interessanti. Una dall'estero, ma l'altra da un imprenditore italiano di notevole spessore e credibilità. Contiamo di arrivare ad una definizione delle ipotesi entro un massimo di 7-10 giorni. Nel frattempo garantiremo, come annunciato, tanto l'iscrizione quanto la gestione del club".
-
---

Bari, compagnia canadese annuncia offerta

  
©
Gaetano Mocciaro

Millenia Hope Inc. rende noto l'interesse per l'acquisizione del Bari. La compagnia farmaceutica canadese ha annunciato al Wall Street Journal: ""Millenia Hope Inc. annuncia che è stata presentata formalmente l'offerta per l'acquisto dell'Associazione Sportiva Bari. L'offerta è di 11,5 milioni di euro per la transazione e comprende diritti televisivi e radio che generano 4,5 milioni di euro a stagione. Millenia Hope Inc. considera l'acquisto un eccellente opportunità di investimento che porterà benefici alla Società e ai suoi azionisti"
Share this article :

0 comments:

Post a Comment

 
Copyright © pics from tumblr - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger