Home » » Dalla zia con furore V.m. 18 anni

Dalla zia con furore V.m. 18 anni

Written By Unknown on Thursday, June 27, 2013 | 6:33 AM

La zia svedese                                                               
Studiavo per gli esami della maturità a casa. ma ci fu un imprevisto che mi avrebbe condizionato la mia vita; la mia famiglia doveva andare in vacanza e non potevano lasciarmi da solo a casa quindi chiamarono mia zia Maria( da parte di padre) e chiesero a lei di ospitarmi a casa sua per la durata degli esami e lei acconsenti.
Trasferito nella sua bifamiliare il giorno seguente come da previsto i miei se ne andarono in vacanza in qualche villaggio sperduto della Sicilia, io invece studiamo dalla zia.
Ero chiuso in stanza e senti bussare da dietro la porta era mia zia che mi diceva che il pranzo era servito, quel giorno eravamo soltanto noi due da soli , io e mia zia Maria .
Mia zia è una signora di 48anni portati magnificamente, 1,87cm ,capelli lunghi castani-biondo,occhi castani ,delle labbre sensuali( da mordicchiare) ,una 4° di seno e un abbondante culo da favola( di quelli che la notte te li sogni perché gli vorresti sborrare dentro).
Comunque ritornando al racconto eravamo seduti l'una davanti all'altro per mangiare lei per l'occasione era vestita ( se si può essere definita vestita) con una vestaglia trasparentissima ;dopo aver mangiato di poter fare la doccia e cosi mi diressi la bagno , nel frattempo il lavaggio chiamai la zia x farmi aiutare al lavarmi la schiena ma mi disse che doveva scendere e che un altra volta mi avrebbe aiutato,dopo di essa mi spostai nella stanza degli ospiti( era la che mi ero accomodato) e incominciai a ripassare la tesi .
Passarono delle ore ,verso le 17 la zia ritorno e subito mi chiese se volevo far merenda e gli chiese se me la portava in camera,e nella mia testa quando mi chiesa che volevo come merenda la mia testa mi fece immaginare di far merenda con le sue bellissime tette e dopo inzuppare il biscottino nel suo latte appena sgorgato dopo qualche minuto la vidi entrare con un vassoio e con un bel bicchierone di succo di frutta ma porgendolo sul tavolo da studio lo fece cadere sui pantaloni dove avevo l'erezione;io scappai dalla vergogna in bagno spendo che la zia si era accorto del mio bastone; dopo senti la zia dirmi da dietro la porta che appena avevo finito avrei potuto far merende in cucina , uscito poco dopo dal bagno mi diressi nella mia stanza ma senti dei rumori provenire dalla stanza da letto di mia zia e mi avvicinai senza fare rumore e vidi la zia farsi un ditalino dicendo “ si...si ..mettilo ..dentro tesoro...siiiiiii spaccalo dentro “ con quella visione mi fece ritornare il mio cazzo di nuovo di marmo e involontariamente strusciai la porta la zia sentendo il rumore si ricompose e io corsi nella stanza per non farmi accorgermi da lei,entrato in camera mi sparai una mega sega e spruzzai lo sperma per mezza stanza, che poi pulii per non far capire niente alla zia; dopo la sega mi misi la testa sui libri e continuai a studiare.
Si fecero l'ora di cena e la zia mi chiese se mi andava di andare a cenare fuori e io accettai subito ,dopo un ora uscimmo da casa per dirigerci al ristorante vicino casa .entrammo e ci fecero accomondare in un tavolino vicino alla finestra uno difronte all'altro, qui mia zia incomincio a farmi le solite domande che una zia fa al suo nipote : come va la scuola ,come andava in famiglia e come punto dolente mi chiese se avevo la fidanzata ; io gli risposi che le contanee non mi piacevano ma mi piacevano le ragazze con più anni,e la zia chiese una tipo me? Ma prima che rispondessi il cameriere ci porto i piatti. dopo aver mangiato la zia mi chiese se volevo andare a vedere un film con lei e io accettai ,dopo che ci furono dati i biglietti ci accomodammo ai posti ,dove c'erano delle bellissime poltrone reclinabili. Nel frattempo che guardava il film la zia mi ripropose la domanda che avevo lasciato in 13,e gli risposi che mi piacevano le ragazze più mature tipo lei ,la zia prese tutto come un complimento a un certo punto nel film c'era una scena molto hot e involontariamente appoggia la mia mano sulla usa coscia; la zia se ne accorse dalla mano ma non disse nulla e cosi continuai a tenerli li , a un certo punto il film si stacco e io lascia la coscia della zia ,nel frattempo la zia mi disse che andava a prendere le cose da bere e mi invito ad andarmi a rinfrescare poiché il mio membro era in erezione .

Dopo che riprese il film mi feci più audace e mi mise a cercare non solo le sue coscie ma anche la sua fighetta la zia pero questa volta invece di non dirmi niente allungo pure lei la mano e la mise sopra al mio pacco e incomincio da sopra i pantaloni ad massaggiarlo lentamente come una vera porca,invece io cercavo disperatamente la sua figa che trovai li a poco ,spostai le sue mutandine e toccai il meraviglioso pelo ,dopo che ci fummo toccati a vicenda il film fini e ci alzamo per andarcene ,ma la zia mi blocco si guardo in torno e poi mi bacio intensamente e mi disse che si era bagnata tutta vedendo il film e toccandomi il pacco.
Durante il viaggio non parlammo ,appena la macchina fu posteggiato dentro il garage gli dissi alal zia che la serata era stata bellissima ;ma prima che io potessi uscire dalla macchina la zia si fiondo su di me baciandomi ,la trasportai fino alla stanza da letto e continuammo a baciarci ,poi si stacco e mi disse di aspettarla li che sarebbe venuta di a poco ,lei entro in bagno per sistemarsi io nel frattempo mi spogliai dopo pochissimi secondi usci dal bagno e vidi mia zia nuda con solo i capilli che coprivano i suoi capezzoli ; io mi alzai e la zia si avvicino e gli dissi “ sei bellissima zia” e mi rispose con un grazie e ripresimo a baciarci ,dopo un po incomincio a leccarmi sul tutto il corpo andando dalla testa fino al mio bastone e da li incomincio un bellissimo pompino che duro una eternita a un certo punto gli dissi “ ziaaaaaaaaa sto per venire “ cosi la zia si sposto il cazzo dalla bocca e con un sol colpo lo mise dentro la figa e dopo qualche colpo sborrai fiumi di sborra dentro la figa di mai zia ,non contento si mise alla pecorina e li riprese nel culo e sborrando pure li  mi accasciai li accanto e dormimo tutti e due abbraciati .
opnupandsayahh:  paradisepleasure:  Want that done to me so badly.  Ohhhh yesss me too!!!
Share this article :

0 comments:

Post a Comment

 
Copyright © pics from tumblr - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger