Home » » L'insegnante in carcere:"Sposerò la mia studentessa"

L'insegnante in carcere:"Sposerò la mia studentessa"

Written By Unknown on Sunday, June 23, 2013 | 2:05 AM

 
Jeremy Forrest
Jeremy Forrest's sister Carrie Hanspaul, 33, (pictured with Jeremy on her wedding day centre, and alone, left) says the maths tutor (pictured following his conviction, inset) told his parents during a prison visit: ' I love her and we want to get married.' The dramatic twist comes as a letter the schoolgirl wrote to Forrest's parents, in which she declares her undying love for him, is published (right).



Cuffed: Jeremy Forrest, pictured smirking as he leaves court after being found guilty, intends to marry his victim


Condannato a cinque anni e sei mesi di carcere Jeremy Forrest, l’insegnante inglese fuggito nel settembre dello scorso anno con un’allieva 15enne nel sud della Francia.
Il verdetto di colpevolezza per il 30enne Forrest, giudicato responsabile del reato di sequestro di persona a danno di minore, era già stato pronunciato ieri dal tribunale di Lewes, nell’East Sussex. Forrest, per ragioni legate ai termini della sua estradizione dalla Francia, non è stato giudicato per reati sessuali, sebbene prima della sentenza abbia riconosciuto le proprie responsabilità in aula.
Come riferisce la Bbc, Forrest è stato anche bandito a vita da qualsiasi impiego lo metta in contatto con minori e dovrà firmare il registro dei condannati per reati sessuali. La giovane vittima, una studentessa della Bishop Bell CofE School di Eastbourne, dove Forrest insegnava, aveva appena compiuto 15 anni quando la relazione tra i due ebbe inizio. Temendo che la relazione potesse essere scoperta, nel settembre 2012 Forrest comprò due biglietti per il traghetto che collega Dover a Calais. La coppia trascorse sette giorni in Francia prima di essere rintracciata dalla polizia.
Share this article :

0 comments:

Post a Comment

 
Copyright © pics from tumblr - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger