Home » » Rivoluzione a Hollywood: "Basta con l'eros!"

Rivoluzione a Hollywood: "Basta con l'eros!"

Written By Unknown on Monday, July 15, 2013 | 3:02 AM

I produttori cambiano linea con star castigate: ecco cosa non vedremo più!

C_2_articolo_1087942_imagepp
Le immagini osé con abbracci carnali e baci peccaminosi rischiano di sparire per sempre dal grande schermo per motivi commerciali. Un vero e proprio contrordine da parte dei boss degli studios di Hollywood: star castigate e fuori dalle lenzuola. A quanto pare, infatti, le capriole sessuali di celluloide non venderebbero più. Un'occasione per ripercorrere i fotogrammi più spinti.
"Fanno perdere pubblico" - L'esperto cinematografico Vincent Bruzzese ha dichiarato al "Sunday Times": "Le scene erotiche venivano scritte per mettere un po' di pepe ai trailer. Ma adesso sono un limite perché rendono un film vietato ai minori e fanno perdere il pubblico giovane. Oggi vengono depennate dai produttori anche prima di essere girate. Chiedono se c'è bisogno del sesso e se non si può riempire lo spazio con effetti speciali per fare un film per famiglie". Prima di dire addio al sesso sul grande schermo ecco un Amarcord delle scene più hot della storia di Hollywood.

Boogie nights - L'altra Hollywood
Non manca di certo la nudità in questo film dedicato al porno losangelino degli Anni Settanta. In questo frame, vediamo Julianne Moore in un incontro ravvicinato con Mark Wahlberg.
C_2_fotogallery_1019208__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

Betty Blue
Una relazione d'amore-odio tra Beatrice Dalle e Jean-Hugues Anglade in questo film francese a forti tinte erotiche. Quando non litigano, fanno sesso. A partire dalla prima scena che li mostra darsi da fare tra le lenzuola.

C_2_fotogallery_1019208__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image
9 settimane e 1/2
Nell'immaginario erotico dei trenta-quarantenni, il film che ha come protagonisti Mickey Rourke e Kim Basinger. Le provano tutte tra spogliarelli, cibo e bende sugli occhi. La salute mentale della protagonista traballa ma di sicuro sono impazziti anche molti spettatori.
C_2_fotogallery_1019208__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

Titanic
Dopo una tenera seduzione Leonardo Di Caprio riesce finalmente a conquistare Kate Winslet su un'auto a bordo della sfortunata imbarcazione. La scena è così bollente che i due sembrano usciti da una sauna.

C_2_fotogallery_1019208__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

The big easy - Brivido seducente
Dennis Quaid e Ellen Barkin avvinghiati in questo film del 1987 ambientato in una torbida New Orleans. Chimica alle stelle tra i due attori che offrono agli spettatori scene naturali e ultra realistiche.
C_2_fotogallery_1019208__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

A history of violence
Maria Bello si veste da ragazza pon pon e si accoppia sulle scale con il marito Viggo Mortensen in questo dramma criminale firmato da David Cronenberg.

C_2_fotogallery_1019208__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

Mulholland drive
Il noir onirico di David Lynch fa sobbalzare gli ormoni degli spettatori con scene di sesso saffico. La bionda e asciutta Naomi Watts seduce la mora e prosperosa Laura Hanning.
C_2_fotogallery_1019208__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

Monster's ball - L'ombra della vita
Billy bob Thornton e Halle Berry si scatenano in scene erotiche da far tremare le ginocchia.Halle Berry ha vinto un Oscar per la sua interpretazione della moglia di un detenuto che incontra segretamente una guardia carceraria.

C_2_fotogallery_1019208__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

Unfaithful – L'amore infedele
Diane Lane interpreta una donna sposata che fa le “cosacce” con Olivier Martinez.
C_2_fotogallery_1019208__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

A Venezia... un dicembre rosso shocking
La chimica sessuale tra Donald Sutherland e Julie Christie si scatena in questo dramma psicologico.

C_2_fotogallery_1019208__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

Cosa non vedremo più – Se i romantici rimpiangeranno la sudatissima scena d'amore tra Leonardo Di Caprio e Kate Winslet in "Titanic", i trasgressivi si faranno scendere una lacrimuccia ripensando alle performance fantasiose di Mickey Rourke e Kim Basinger in "9 settimane e ½". Bisognerà rassegnarsi a salutare definitivamente i giochi di ruolo di "History of violence" in cui Maria Bello si traveste da ragazza pon pon e il sesso fedifrago di "Unfaithful – L'amore infedele". Saranno molti i nostalgici del sesso saffico in "Mulholland drive" e dell'amore proibito tra un uomo politico e la fidanzata del figlio ne "Il danno (Fatale)".

Il danno (Fatale)
Jeremy Irons interpreta un uomo politico che si innamora della fidanzata del figlio, interpretata da Juliette Binoche, in questo thriller erotico.

C_2_fotogallery_1019208__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image
Share this article :

0 comments:

Post a Comment

 
Copyright © pics from tumblr - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger