Home » » I fatti del giorno

I fatti del giorno

Written By Unknown on Sunday, July 21, 2013 | 2:08 AM

La bella vita dei vip in vacanza

 
grillo ape
Italiani in bolletta e vip in vacanza. L'estate 2013 entra nella sua fase bollente con i personaggi noti della politica e dello spettacolo paparazzati sulle spiagge di tutta Italia. Nel frattempo gli abitanti della Penisola possono solo ammirare sulle copertine dei giornali scandalistici cosa fanno i loro rappresentati e i loro miti della tv, magari costretti a restare a casa per tirare la cinghia. Eppure la crisi non sembra preoccupare personaggi del calibro di Beppe Grillo, Luca Zaia e Romano Prodi, tutti beccati già in costume con le famiglie al seguito, pronti a farsi paparazzare in versione estiva mentre fanno il bagno o prendono il sole. La stagione più "cafonal" per i vip è già iniziata e le coste italiane si popolano dei volti noti o aspiranti tali, ma soprattutto delle showgirls e dei loro bikini mozzafiato: prima fra tutte miss Briatore, anche conosciuta come Elisabetta Gregoraci, avvistata  a Porto Rotondo con il marito sullo yacht "Force Blue".
renzi mare (2)
20130301 28482 scansione0065
 
Elisabetta Gregoraci testimonial Moda mare SièLei 2008

MORIC IN LOVE


video nina moric
 
NinaMoric
Notizia che non può essere smentita, la storia tra Nina Moric e Massimiliano Dossi (proprietario del marchio Who's Whos) è giunta al capolinea dopo una sola settimana, causa della rottura è Mirko Scarcella (NELLA FOTO A SINISTRA LA NUOVA COPPIA, NDR), imprenditore e proprietario del sito SOCIAL CHANNEL. Mirko e Nina dopo l'arresto di Fabrizio Corona sono diventati molto amici, infatti Mirko Scarcella si è occupato di Nina aiutandola con Carlos, non lasciandoli mai soli, Nina ha iniziato a fidarsi di lui così da cadere tra le sue braccia. I due si trovano a Taormina per lavoro, Mirko ha postato su Facebook due foto con Nina Moric durante una pausa alle terme. La nostra fonte ci ha rivelato di averli visti baciarsi appassionatamente e rientrare insieme nella stessa stanza dove, a ora, sono ancora chiusi e da fonti certe la presenza di Nina a Milano era richiesta stamattina alle ore 11 per uno shooting fotografico. La modella croata ha preferito rimanere tra le braccia del suo nuovo amore, sarà la volta buona? Sarà la volta buona per Nina Moric?
C 2 fotogallery 1019189  ImageGallery  imageGalleryItem 3 image
 

C 2 fotogallery 1019189  ImageGallery  imageGalleryItem 2 image
 
Nina Moric calendario 2008
 

Christina Aguilera, Hoy Tengo Ganas De Ti: il nuovo video con Alejandro Fernandez

Christina Aguilera torna a cantare in spagnolo e lo fa insieme ad Alejandro Fernandez per la sigla della telenovela messicana La Tempestad.
Shakira e Jennifer Lopez sono sicuramente le star sudamericane più conosciute al mondo, ma il fascino latino di Christina Aguilera è innegabile!
La popstar, che nel 2000 aveva pubblicato l'album 'Mi Reflejo', è tornata a cantare in spagnolo per 'Hoy Tengo Ganas De Ti', un nuovo singolo in compagnia di Alejandro Fernández.
Oggi è stato rilasciato il video ufficiale, in cui Xtina non solo sembra in ottima forma, ma mette in mostra le sue "ragazze" indossando solo un reggiseno, come aveva già fatto vedere in un'anteprima dello scorso maggio.
Guarda il video di 'Hoy tengo ganas de ti'

Christina Aguilera ingrassata - Michael Jackson Forever 2011 - 8Christina Aguilera ingrassata - Michael Jackson Forever 2011 - 7
                                            
Christina Aguilera ingrassata - Michael Jackson Forever 2011 - 6
                        
Christina Aguilera ingrassata - Michael Jackson Forever 2011 - 5
                                            
 Christina Aguilera ingrassata - Michael Jackson Forever 2011 - 4
                        
Christina Aguilera ingrassata - Michael Jackson Forever 2011 - 3
                                            
Christina Aguilera ingrassata - Michael Jackson Forever 2011 - 2                    
Christina Aguilera ingrassata - Michael Jackson Forever 2011 - 1 Christina Aguilera Christina Aguilera
Christina Aguilera              


 

 

 

 

Classifica canzoni 20 luglio 2013: i tormentoni dell'estate sono Avicii e Zalele

Settimana molto movimentata nella classifica canzoni con il nuovo singolo di Avicii in vetta e Zalele sempre più tormentone da ballare dell'estate 2013!
 
            
classifica canzoni tormentoni estate 2013
Ci sono due nuove entrate nella classifica canzoni di questa settimana, ma non è tanto questo che ci interessa: la vetta infatti è completamente cambiata!
Al primo posto sale "Wake Me Up" di Avicii (nome d'arte di Tim Bergling, 23 anni, dj e produttore svedese), seguita da "La La La" di Naughty Boy (pseudonimo di Shahid Khan, 28 anni, produttore e rapper inglese) e da "Zalele" di Claudia & Asu, che ormai si è aggiudicato il titolo di tormentone dell'estate 2013, almeno per quanto riguarda i balli di gruppo.

Dopo il podio si piazzano "You Will Never Know" di Imany (nome d'arte della cantante franco-africana Nadia Mladjao), e due ex numero uno, per la prima volta fuori dalle prime tre posizioni: "Get Lucky" dei Daft Punk con Pharrell Williams e "Blurred Lines" di Robin Thicke feat. T.I. & Pharrell Williams.
Tra le canzoni dell'estate 2013 trovano posto anche "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon e all'ottavo "I Love It" delle Icona Pop. A chiudere la classifica aggiornata al 20 luglio 2013 ci sono le due nuove entrate della settimana: "Can't Hold Us" di Macklemore & Ryan Lewis e "Mi Mi Mi" delle Serebro.
Escono invece dalla top ten "Dimentico tutto" di Emma Marrone e "L'universo tranne noi" di Max Pezzali, mentre per le prossime settimane c'è da tenere sott'occhio "Estate" di Jovanotti.

Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 20 luglio 2013:

  1. Wake Me Up - Avicii
  2. La La La - Naughty Boy
  3. Zalele - Claudia & Asu
  4. You Will Never Know - Imany
  5. Get Lucky - Daft Punk
  6. Blurred Lines- Robin Thicke
  7. Play Hard - David Guetta feat. Ne-Yo & Akon
  8. I Love It - Icona Pop
  9. Can't Hold Us - Macklemore & Ryan Lewis
  10. Mi Mi Mi - Serebro
    ----                        



Politica

Ddl antiomofobia, Giovanardi attacca
"E' una follia contro gli eterosessuali"

giovanardi 125
Carlo Giovanardi ha duramente criticato la proposta di legge anti-omofobia all'esame di Montecitorio. "Papa' uomo e mamma donna? In galera se lo dici. E' questo il succo del testo unificato scelto dalla commissione Giustizia", ha spiegato il senatore del Pdl. "C'e' da sperare che questa follia eterofoba, pensata per imbavagliare chi non la pensa come i gay militanti, venga bocciata
 
 
Carlo Giovanardi ha duramente criticato la proposta di legge anti-omofobia all'esame di Montecitorio. "Papa' uomo e mamma donna? In galera se lo dici. E' questo il succo del testo unificato scelto dalla commissione Giustizia", ha spiegato il senatore del Pdl. "C'e' da sperare che questa follia eterofoba, pensata per imbavagliare chi non la pensa come i gay militanti, venga bocciata da un Parlamento che non puo' cancellare nel nostro Paese liberta' di parola e di pensiero garantite dalla Costituzione", ha aggiunto."La proposta infatti, sponsorizzata dall'onorevole Ivan Scalfarotto del Pd, intende applicare integralmente alle discriminazioni motivate 'dall'orientamento sessuale' e dalla 'identita' di genere' le sanzioni penali previste dalla legge Mancino", ha riferito Giovanardi. "I 'giuristi per la vita' e illustri penalisti hanno gia' efficacemente dimostrato che verranno colpiti con la reclusione sino a tre anni coloro che per esempio sostengono che il rapporto naturale e' tra uomo e donna o che si oppongono al matrimonio gay o sono contrario all'adozione dei bambini da parte di coppie omosessuali; da sei mesi a quattro anni rischiano invece i partecipanti alle associazioni che sostengono queste idee e da uno a sei anni coloro che queste associazioni promuovono o dirigono", ha assicurato Giovanardi. "Con un pizzico di perfidia si aggiunge nella proposta anche il concetto di rieducazione, prevedendo per il condannato che ha gia' espiato la pena detentiva un periodo da sei mesi ad un anno di lavoro non retribuito a favore delle associazioni che tutelano le persone omosessuali", ha proseguito.

---
Mai così bassa la fiducia nel governo Letta che crolla sotto il 30%. Per quanto riguarda le intenzioni di voto il partito di Silvio Berlusconi si conferma il primo partito con l’1% in più del Partito democratico al 25,5% che perde lo 0,8% rispetto a sette giorni fa. Il Movimento 5 Stelle si attesta al 18,5%, valore pressoché identico alla scorsa settimana. Sale la fiducia degli italiani nei confronti di Renzi: al 56%, 4 punti in più di Napolitano. I dati e le tabelle del sondaggio Swg
                                                         
Si registra sostanzialmente una forte stabilità nelle intenzioni di voto, si è arrestata l’emorragia del Movimento 5 Stelle e il Pdl ha smesso di crescere restando stabile.” così ha commentato i risultati del sondaggio, Roberto Weber, presidente Swg. Secondo quanto emerge da un sondaggio realizzato in esclusiva da Swg per Agorà Estate, il Pdl (26,5%) si conferma il primo partito con l’1% in più del Pd (25,5%). Il Pd perde lo 0,8% rispetto a sette giorni fa. Il Movimento 5 Stelle si attesta al 18,5%, valore pressoché identico alla scorsa settimana.
 INTENZIONI DI VOTO

                                19 lug              12 lug                                                                                                                                             
Pdl                           26,5%             26,6%      -0,1%                  
Pd                           25,5%             26,3%      -0,8%                  
M5S                        18,5%             18,6%      -0,1%                  
Sel                             6,4%               5,4%      +1,0%                  
Scelta Civica             4,4%               4,0%       +0,4%
Lega Nord                          4,2%               4,9%      -0,7%                   
Fratelli d’Italia           2,0%                1,8%      +0,2%                
Azione Civile             1,8%               1,9%       -0,1%                  
Udc                           1,5%               1,7%        -0,2%                                       

                                         
“Sotto il 30% il dato comincia ad essere critico”, ha spiegato Roberto Weber, presidente Swg.Secondo un sondaggio realizzato da Swg, solo il 27% degli italiani esprime la fiducia nel governo Letta contro il 33% di soli 7 giorni fa ed il 43% registrato il 3 maggio scorso.
 FIDUCIA NEL GOVERNO LETTA
 
3 maggio          43%
28 giugno        33%
5 luglio            32%
12 luglio          33%
19 luglio          27%
In leggera salita la fiducia degli italiani nei confronti di Renzi 56% (+2%) e crolla quella di Alfano 23% (-6%), secondo quanto emerge da un sondaggio realizzato da Swg. Leggera flessione (-1%) per Napolitano e Letta rispettivamente al 52% e 45%. Così Renzi distacca il presidente della Repubblica di ben 4 punti percentuali.
 FIDUCIA IN…
 
                            19 lug              12 lug                                                                                                                                           
RENZI                             56%                54%              +2%       
NAPOLITANO                 52%                53%              -1%              
LETTA                            45%                46%              -1%        
BERLUSCONI                 26%                26%                 =  
VENDOLA                               24%                24%                =
GRILLO                          24%                23%               +1%  
ALFANO                          23%                29%               -6%
MONTI                             22%                20%               +2%
EPIFANI                          21%                20%              +1%
“Renzi raccoglie maggiori consensi tra gli elettori del Pd e non era così un anno fa, questa la novità interessante” ha messo in luce Roberto Weber, presidente Swg. Matteo Renzi è il segretario Pd preferito dagli italiani (48%) e dagli elettori del Pd (53%) con un enorme margine di consensi rispetto ad Enrico Letta (15%) e di chiunque altro (25%), secondo quanto emerge da un sondaggio realizzato da Swg

CHI VORREBBE SEGRETARIO DEL PD TRA…

                                       ELETTORI TOTALI          ELETTORI PD

MATTEO RENZI                         48%                             53%
ENRICO LETTA                          15%                             25%
NESSUNO DEI DUE                           25%                             18%

Secondo quanto emerge da un sondaggio realizzato in esclusiva da Swg per Agorà Estate, tra Matteo Renzi ed Enrico Letta, gli elettori del Pd vorrebbero come presidente del Consiglio, Matteo Renzi per il 55% contro il 30% di Letta. Anche gli italiani nel complesso, con meno determinazione, preferiscono Renzi (35%). Letta ottiene solo il 18%. Un terzo degli italiani (35%), però, non vorrebbe nessuno dei due.                                                  
CHI VORREBBE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO TRA…

                                       ELETTORI TOTALI                ELETTORI PD

MATTEO RENZI                         35%                             55%
ENRICO LETTA                          18%                             30%
NESSUNO DEI DUE                           35%                             13%
“Percezione cresciuta in queste ultime due settimane” ha spiegato Roberto Weber, presidente Swg. Secondo la maggioranza degli italiani (67%) il governo Letta rischia di cadere prima dell’autunno. Questo è quanto emerge dal sondaggio realizzato in esclusiva da Swg per Agorà Estate. Nel caso dovesse cadere il governo Letta, secondo gli italiani, Napolitano dovrebbe sciogliere le Camere (44%) o, in subordine, verificare se vi fosse in Parlamento una maggioranza Pd-Sel-M5S  (31%). Questo emerge dal sondaggio realizzato da Swg

---

 

 
Share this article :

0 comments:

Post a Comment

 
Copyright © pics from tumblr - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger