Home » » Indiscreto..ma non troppo CURIOSONE

Indiscreto..ma non troppo CURIOSONE

Written By Unknown on Sunday, July 21, 2013 | 2:59 AM



Rapper di 9 anni fa canzoni in cui parla di sesso e droga e video in cui palpa ragazze prosperose

Lil Poppy è un giovanissimo rapper di soli 9 anni, che fa canzoni sulla droga e palpa giovani donne. Un piccolo troppo cresciuto o solo un semplice artista?
 
rapper-nove-anni-fa-canzoni-sulla-droga 1
USA – Spesso ci lamentiamo della società odierna, che riempie la mente di messaggi sbagliati, privi di morale, bastai solo sull’edonismo e la ricerca del proprio piacere; una società che spinge i piccoli a diventare uomini e le bambine donne, a travestirsi da adulti, crescere prima del tempo. Come questo ragazzo, un giovane star del rap, che scrive canzoni sulla droga e palpa giovani ragazze nei suoi video. Si chiama Loui Rivera Jr, meglio noto con il suo nome d’arte “Lil Poppy”, ed è un ragazzino di appena nove anni che si filma mentre guida ferrari e sculaccia donne formose. E’ incredibile vedere come messaggi sbagliati e incoraggiamenti possano trasformare un bimbo innocente in un ragazzo “cowboy della coca”, come si definisce in uno dei suoi testi. Stando a questi racconti si potrebbe pensare che il giovane sia totalmente trascurato dai suoi genitori, ma non è così; il padre, infatti, è suo manager e lo incoraggia con entusiasmo nella sua carriera.

rapper-nove-anni-fa-canzoni-sulla-droga 2
Ovviamente la sua giovane età e i contenuti dei suoi video hanno fatto salire la sua popolarità, tanto che è diventato noto in quasi tutto il Paese. Ma, oltre a quelli che lo acclamano e lo seguono, c’è anche chi invece si dice preoccupato per la salute fisica e psichica del bambino, troppo giovane per condurre quello stile di vita. Infatti, dopo un richiamo da parte di un ignoto cittadino, il dipartimento di bambini del Massachusetts ha aperto un’indagine per sospetto di abuso fisico, mentale ed emotivo su un bambino. Il padre, chiamato a testimoniare, ha ammesso che il figlio non fa nulla di male, mentre il giovane rapper ha affermato di essere entusiasta del suo lavoro e totalmente favorevole. Nonostante ciò, sono molte le persone che guardano con preoccupazione alla vita di Lil Poppy,, ai suoi messaggi e modelli, con la paura che anche i loro figli potrebbero imitarlo. Che ne dite lettori? Si tratta di una semplice espressione artistica o di una crescita precoce?

---

La madre che ha provato a vendere i figli su Facebook per 4000$

Può una madre vendere i propri figli, il sangue del proprio sangue? A quanto pare sì, e nell’era di internet tutto ciò avviene online, su Facebook

o-MISTY-VANHORN-SELL-KIDS-570
Ormai su internet si prova a vendere di tutto…vi ricordate della ragazza che cercò di vendere i suoi peti su Ebay? Beh, questa donna ha superato davvero ogni limite: ha cercato infatti di vendere i propri figli su Facebook. E’ successo in Oklahoma, in America: Misty VanHorn, una ragazza di appena 22 anni, è stata accusata di aver cercato vendere i figli al prezzo di circa 4000 dollari, e tutto per pagare la cauzione del fidanzato. Misty era già in contatto con una donna di Fort Smith, Arkansas, per la vendita di un figlio di due anni e di un altro di appena dieci mesi.

Il figlio più grande valeva solo mille dollari, entrambi 4000 dollari. Secondo la polizia, Misty avrebbe cercato più e più volte di vendere i figli sul famoso social network, riuscendo alla fine a trovare un’acquirente. La donna dell’Arkansas, sebbene in un primo momento fosse pronta ad acquistare i due bambini, alla fine si è ricreduta e ha contattato la Polizia e l’Oklahoma Department of Human Services. Il finale di questa storia? Misty è stata arrestata con l’accusa di traffico di bambini ed è attualmente detenuta nel carcere di Sequoyah County con una cauzione di $ 40.000. Speriamo che nessuno cerchi di vendere i suoi bambini per liberarla…
---

Chiama il figlio Adolfhitler, viene denunciato e si presenta in tribunale travestito da Fuhrer

Heath Campbell si è presentato al tribunale del New Jersey vestito come Adolf Hitler: una cattiva idea, dato che era lì per chiedere di poter rivedere i figli, dati in affidamento tempo fa.
heathcampbell
Heath Campbell, l’uomo che ha dato a tre dei suoi quattro figli nomi di ispirazione nazista, è entrato lunedì nel tribunale del New Jersey con una uniforme nazista e un paio di baffi, del tutto simile ad Adolf Hitler (il nome che ha anche dato al suo primogenito). Il 40enne genitore si recava in tribunale per chiedere di poter vedere il figlio piccolo, 2 anni, Heinrich Hons, che è stato preso in custodia dello stato poche ore dopo la sua nascita, nel 2011. “Se sono buoni giudici mi guarderanno dentro e non si fermeranno alle apparenze”, ha detto Heath fuori dal tribunale.
 
 
o-HEATH-CAMPBELL-FATHER-IN-NAZI-UNIFORM-570
Gli altri figli di Heath, Adolf Hitler, 7, JoyceLynn Aryan Nation, 6, Honzlynn Jeannie, 5 – erano già stati dati in affidamento nel 2009, tutti a causa di violenza domestica. Heath ha dichiarato di voler essere padre, e per questo si è recato in tribunale. Non spiega però i motivi della sua mise poco opportuna. Secondo Campbell, inoltre, i bambini gli sono stati tolti soltanto perché hanno dei nomi nazisti, e non perché erano oggetto di violenza in casa. Il nome “Adolf Hitler” sarebbe invece stato scelto per un fatto puramente estetico, e perché nessun altro bambino si sarebbe chiamato come lui. Nel 2008, la coppia era diventata nota quando un pasticcere rifiutò di decorare la torta per il terzo compleanno di Adolf Hitler.
 
---
 
 


Share this article :

0 comments:

Post a Comment

 
Copyright © pics from tumblr - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger