Home » » Lady Gaga in reggiseno e minigonna a New York

Lady Gaga in reggiseno e minigonna a New York

Written By Unknown on Saturday, July 13, 2013 | 11:51 AM

Dopo essersi sottoposta all’operazione all’anca che aveva causato l'interruzione del tour negli Stati Uniti, Lady Gaga si mostra in forma smagliante mentre passeggia per le strade di New York in reggiseno e minigonna.

lady gaga reggiseno
Dopo il discreto abitino in manzo sfoggiato agli MTV Video Music Awards 2010, nessuna mise di Lady Gaga può veramente stupire ancora, eppure non è possibile rimanere del tutto indifferenti vedendola passeggiare per le strade di New York City destreggiandosi su tacchi altissimi, coperta da un reggiseno di pizzo nero e fasciata in una minigonna inguinale. Effettivamente, visti i 32 gradi che nei giorni scorsi hanno oppresso la metropoli statunitense, è comprensibile che la star volesse scoprirsi il più possibile, e del resto la ventisettenne è apparsa in forma smagliante dopo l’operazione all’anca che l’aveva costretta ad annullare alcune date del suo tour americano.
In vista dell’uscita del suo quarto album, ArtPop, prevista per il prossimo 11 novembre, la cantante sembra volersi lasciare alle spalle le critiche sulle oscillazioni di peso dello scorso anno e sfoggia fieramente un fisico minuto ma ben proporzionato. In passato, la star ha confessato di aver sofferto di anoressia e bulimia e proprio per questo si è impegnata nella campagna Body Revolution 2013, sperando di sensibilizzare il proprio pubblico sulla percezione distorta del corpo che affligge molti colleghi e molti adolescenti. Lady Gaga avrà finalmente raggiunto il proprio equilibrio?

Lady Gaga






Lady Gaga a New York


 
Share this article :

0 comments:

Post a Comment

 
Copyright © pics from tumblr - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger