Per alcune donne, il periodo della gravidanza, e quindi il parto, non sembrano lasciare alcun segno sul loro corpo: nella lista delle mamme estremamente fortunate, oltre a una certa Belen Rodriguez, possiamo inserire di diritto anche la bellissima Lola Ponce. La sexy argentina e’ diventata mamma della piccola Erin il 28 febbraio scorso e nel giro di 4-5 mesi ha ritrovato una forma fisica da far invidia a chiunque. Forse e’ tutto merito del buon sangue argentino!
La ritroviamo a Ischia, dove ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive dopo essere stata ospite all’Ischia Film Festival. Prima il dovere e poi il piacere: in spiaggia la sexy mammina ci delizia con il suo corpo statuario coperto da un costumino davvero minuscolo e invisibile che lascia scoperto il suo Lato B mozzafiato e tonico, e quel seno prorompente che non riesce a passare inosservato agli obiettivi dei fotografi.
Ma Lola non e’ sola: la bellissima cantante e’ stata accompagnata in Italia dal suo immancabile compagno, lo splendido modello Aaron Diaz. E se il corpo di Lola merita complimenti, che dire di Aaron, con la sua tartaruga pronta a troneggiare? Tra loro la passione sembra davvero volare altissima, e chissa se dopo la nascita di Erin decideranno di consolidare il loro amore con un matrimonio, o magari con il bebe’ numero due. Per ora i due si concedono al loro amore, tra baci appassionati e giornate di totale relax. Per tutto il resto c’e’ tempo, tanto tempo! 









Ieri e oggi
Piccole lolite crescono
Hanno iniziato giovanissime, e subito si sono fatte notare per la loro bellezza. Attrici, cantanti e persino star dello sport, hanno turbato il sonno di adolescenti e non. Ma oggi che sono cresciute, non tutte hanno mantenuto lo stesso fascino
Salvatore Coccoluto
Sophie Marceau
Sophie Marceau esordisce nel mondo del cinema nel 1980, a soli 13 anni, come protagonista de Il tempo delle mele, con la regia di Claude Pinoteau. La pellicola descrive l’adolescenza e le vicende sentimentali della studentessa Vic. Considerato il successo del primo film, appena due anni dopo esce il sequel, Il tempo delle mele 2, che permette alla Marceau di vincere il Premio César come “Miglior attrice promettente”.
Sophie Marceau oggi
Sophie Marceau, 45 anni, ha maturato con il tempo il fascino ancora acerbo che aveva già mostrato ne Il tempo delle mele. In questi anni si è cimentata anche come regista, sceneggiatrice e scrittrice. L’attrice francese si è sposata due volte ed è mamma di Vincent e Juliette, di 17 e 10 anni, avuti dai rispettivi mariti. Dal 2007 è la compagna dell’attore Christopher Lambert
Isabella Ferrari
Nel 1979, appena quindicenne, Isabella Ferrari vince il concorso di Miss Teenager. L’anno successivo Gianni Boncompagni le concede una piccola parte nel programma televisivo Sotto le stelle (e con il regista la giovanissima attrice ha una relazione). Ma il successo arrivò nel 1981 con il film Sapore di mare, nel quale interpreta la giovanissima e sensuale Selvaggia.
Isabella Ferrari oggi
Attualmente Isabella Ferrari, 48 anni, è molto attiva sia in teatro che nel mondo del cinema. Ultimamente ha partecipato al recital di impegno civile di Marco Travaglio, Anestesia totale, e dal 2009 continua a portare in scena nei teatri, insieme a Ennio Fantastichini, Il catalogo di Jean-Claude Carrière. Insieme a Filippo Nigro e Luca Argentero sarà la protagonista del film di Paolo Franchi, E la chiamano estate. La Ferrari è sposata con il regista Renato De Maria da cui ha avuto tre figli.
Nicky And Paris Hilton's Crazy Party












0 comments:
Post a Comment