Home » » Erotika

Erotika

Written By Unknown on Wednesday, July 17, 2013 | 12:47 AM

Sexy e passionale: Lola Ponce mostra il suo corpo prorompente a Ischia

 


 Per alcune donne, il periodo della gravidanza, e quindi il parto, non sembrano lasciare alcun segno sul loro corpo: nella lista delle mamme estremamente fortunate, oltre a una certa Belen Rodriguez, possiamo inserire di diritto anche la bellissima Lola Ponce. La sexy argentina e’ diventata mamma della piccola Erin il 28 febbraio scorso e nel giro di 4-5 mesi ha ritrovato una forma fisica da far invidia a chiunque. Forse e’ tutto merito del buon sangue argentino!

La ritroviamo a Ischia, dove ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive dopo essere stata ospite all’Ischia Film Festival. Prima il dovere e poi il piacere: in spiaggia la sexy mammina ci delizia con il suo corpo statuario coperto da un costumino davvero minuscolo e invisibile che lascia scoperto il suo Lato B mozzafiato e tonico, e quel seno prorompente che non riesce a passare inosservato agli obiettivi dei fotografi.
Ma Lola non e’ sola: la bellissima cantante e’ stata accompagnata in Italia dal suo immancabile compagno, lo splendido modello Aaron Diaz. E se il corpo di Lola merita complimenti, che dire di Aaron, con la sua tartaruga pronta a troneggiare? Tra loro la passione sembra davvero volare altissima, e chissa se dopo la nascita di Erin decideranno di consolidare il loro amore con un matrimonio, o magari con il bebe’ numero due. Per ora i due si concedono al loro amore, tra baci appassionati e giornate di totale relax. Per tutto il resto c’e’ tempo, tanto tempo!
  ---




















Ieri e oggi

Piccole lolite crescono

Hanno iniziato giovanissime, e subito si sono fatte notare per la loro bellezza. Attrici, cantanti e persino star dello sport, hanno turbato il sonno di adolescenti e non. Ma oggi che sono cresciute, non tutte hanno mantenuto lo stesso fascino

Salvatore Coccoluto

Sophie Marceau
Sophie Marceau esordisce nel mondo del cinema nel 1980, a soli 13 anni, come protagonista de Il tempo delle mele, con la regia di Claude Pinoteau. La pellicola descrive l’adolescenza e le vicende sentimentali della studentessa Vic. Considerato il successo del primo film, appena due anni dopo esce il sequel, Il tempo delle mele 2, che permette alla Marceau di vincere il Premio César come “Miglior attrice promettente”.
Sophie Marceau oggi
Sophie Marceau, 45 anni, ha maturato con il tempo il fascino ancora acerbo che aveva già mostrato ne Il tempo delle mele. In questi anni si è cimentata anche come regista, sceneggiatrice e scrittrice. L’attrice francese si è sposata due volte ed è mamma di Vincent e Juliette, di 17 e 10 anni, avuti dai rispettivi mariti. Dal 2007 è la compagna dell’attore Christopher Lambert
 
Isabella Ferrari
Nel 1979, appena quindicenne, Isabella Ferrari vince il concorso di Miss Teenager. L’anno successivo Gianni Boncompagni le concede una piccola parte nel programma televisivo Sotto le stelle (e con il regista la giovanissima attrice ha una relazione). Ma il successo arrivò nel 1981 con il film Sapore di mare, nel quale interpreta la giovanissima e sensuale Selvaggia.
Isabella Ferrari oggi
Attualmente Isabella Ferrari, 48 anni, è molto attiva sia in teatro che nel mondo del cinema. Ultimamente ha partecipato al recital di impegno civile di Marco Travaglio, Anestesia totale, e dal 2009 continua a portare in scena nei teatri, insieme a Ennio Fantastichini, Il catalogo di Jean-Claude Carrière. Insieme a Filippo Nigro e Luca Argentero sarà la protagonista del film di Paolo Franchi, E la chiamano estate. La Ferrari è sposata con il regista Renato De Maria da cui ha avuto tre figli.
Brooke Shields
La

 

 La carriera di Brooke Shields inizia prestissimo. A soli 11 mesi è stata protagonista di uno spot pubblicitario. Poi a 9 anni esordì come comparsa e due anni dopo come modella. Ma per lei la celebrità arriva nel 1980 quando, appena quindicenne, è protagonista del film Laguna Blu insieme a Christopher Atkins. I due girano numerose scene di nudo che destano molto scalpore
Brooke Shields oggi
Negli ultimi anni Brooke Shields, 46 anni, ha attraversato momenti difficili, che oggi paiono superati. Dopo la nascita della primogenita Rowan Francis, che oggi ha 9 anni, comincia una lunga battaglia contro la depressione post-parto. Alla sua rinascita personale e artistica, oltre all’aiuto dei medici, contribuisce la pubblicazione del libro Down came the rain, in cui racconta la sua esperienza. Da quel momento, infatti, l’attrice americana ha ricominciato a lavorare sia nel mondo del cinema che in televisione.
Dominique Swain
Nel 1997, la diciassettenne esordiente Dominique Swain viene scelta dal regista Adrian Lyne tra 2500 ragazze per indossare i (pochi) panni di Lolita, nel remake del capolavoro di Stanley Kubrick del 1962. Il film però è un fiasco colossale.
Dominique Swain oggi
r

 

Dopo una parentesi in alcune serie tv americane, Dominique Swain, 31 anni, è tornata di nuovo al cinema. Da segnalare la sua partecipazione nel 2010 al thriller romantico Road to Nowhere. Quest’anno ha fatto parte del cast dei film The Obsession e Heart Stoppe 

 
Juliette Lewis
Ha iniziato fin da piccola in piccoli ruoli in tv, ma il successo arriva nel 1992 quando a 18 anni viene candiata all'Oscar come miglior attrice non protagonista per Cape Fear di Martin Scorsese. Interpreta una ragazzina sedotta dal fascino del criminale Max Cady (Robert De Niro).
 
 
Juliette Lewis oggi
Dopo i successi degli anni '90 (Kalifornia, Buon compleanno Mr. Grape, Strange Days) Juliette Lewis ha preferito dedicarsi alla musica. È stata alla guida del gruppo Juliette and the Licks per sei anni, e poi nel 2009 ha formato una nuova band, Juliette and the New Romantiques.
Liv Tyler
Già idolo sexy dei teenager nel videoclip di Crazy degli Aerosmith, guidati da papà Steve,la diciannovenne Liv Tylerviene scelta da Bernardo Bertolucci come protagonista di Io ballo da sola(1996), storia dell’iniziazione sentimentale, e sessuale, di una giovane americana in vacanza in Italia
 
 
Liv Tyler oggi
Liv Tyler, 34 anni, continua a lavorare nel mondo del cinema. Nel 2011 è stata protagonista dei film Super e The Ledge. A maggio di quest’anno è prevista l’uscita del libro Modern Manners, scritto a quattro mani con la nonna Dorothea Johnson. La Tyler ha un figlio di 7 anni, Milo William, nato dal suo matrimonio con Royston Langdon, bassista del gruppo rock Spacehog.
Mena Suvari
Una ragazza nuda distesa su un mare di petali di rosa toglie il sonno ad un uomo di mezza età, padre della sua migliore amica. È una delle scene chiave di American Beauty, che lancia nell’Olimpo delle sex symbol l’allora ventenne Mena Suvari. Nello stesso anno l’attrice compare anche in American Pie.
 
Mena Suvari oggi
Ultimamente Mena Suvari, 33 anni, ha partecipato ad alcune puntate delle serie tv americane The Cape e American Horror Story. La sua ultima fatica cinematografica, invece, è American Pie: Ancora insieme, uscito in Italia il 4 maggio. Nel 2012 ha anche annunciato la separazione dal suo secondo marito, Simone Sestito, che aveva sposato a Roma nel 2010
 
 
Kirsten Dunst
Kirsten Dunst esordisce giovanissima, a soli 11 anni, con la partecipazione alla settima stagione della serie tv Star Trek: The Next Generation e la parte della prostituta bambina in E.R. Medici in prima linea. L’anno dopo è la diabolica bambina vampiro di Intervista con il vampiro. Il passaggio alla maturità però avviene nel 1999, quando diciassettenne intepreta l’inquieta Lux ne Il giardino delle vergini suicide, di Sofia Coppola.
Kirsten Dunst oggi
Kirsten Dunst ha da poco compiuto 30 anni. Nel 2012 ha recitato nel film On the road, tratto dall’omonimo romanzo di Jack Kerouac. Ma il ruolo che l’ha resa celebre al grande pubblico è quello della fidanzata dell’Uomo Ragno nella saga cinematografica di Spider-Man. Nel 2011 vince il premio per la miglior interpretazione femminile a Cannes per Melancholia di Lars Von Trier.
 
Britney Spears
La cantante Britney Spears è stata una delle bambine prodigio dell’America degli anni Novanta. Ha iniziato, infatti, a esibirsi piccolissima come attrice in spettacoli teatrali e show televisivi. Poi nel 1997, a soli 16 anni, firma il suo primo contratto discografico e due anni dopo pubblica il suo primo disco …Baby One More Time. Da quel momento inizia la sua scalata verso la vetta delle classifiche discografiche. E nel giro di pochi anni conquista il soprannome di "Principessa del pop".
 
 
Britney Spears oggi
Oggi Britney Spears, 30 anni, continua a riscuotere grandissimo consenso nel mondo del pop. Lo testimonia anche il successo del suo ultimo album, Femme Fatale, uscito nel 2011. Anche se, soprattutto dal 2007 in poi, a far scalpore sono state principalmente le sue vicende personali, caratterizzate da storie di droga, ricoveri in reparti psichiatrici e battaglie legali per l’affidamento dei figli.
 
Lindsay Lohan
Difficile ricordarlo oggi, ma c’è stato un tempo in cui Lindsay Lohan era una deliziosa ragazzina prodigio. A 12 anni infatti esordisce nel remake del film Disney Genitori in trappola, mentre nel 2003, a 17 anni, veste i panni della figlia Anna nel rifacimento, sempre a cura della Disney, del film Quel pazzo venerdì, con Jamie Lee Curtis nel ruolo della mamma. La pellicola fa incassi da record.
Lindsay Lohan oggi
Oggi Lindsay Lohan, 25 anni, più che come attrice è famosa per la sua turbolenta vita privata, fatta di eccessi, problemi con la giustizia, e soggiorni in rehab. Nel 2012 tornerà a recitare nei panni di Elizabeth Taylor nel biopic televisivo Liz & Dick.
Milla Jovovich
Milla Jovovich esordisce come modella a soli 11 anni e a 16 viene scelta come protagonista di Ritorno alla laguna blu (1991), sequel dello scandaloso film con Brooke Shields. A differenza del primo capitolo però, i protagonisti non compaiono mai del tutto svestiti.
Milla Jovovich oggi
Oggi Milla Jovovich, 37 anni, è ancora un’attrice e modella molto apprezzata. Negli ultimi anni ha recitato nella saga di Resident Evil e nella trasposizione cinematografica de I tre moschettieri. Nel 2011 è stata anche protagonista del Calendario Campari.
 
Ambra Angiolini
Icona del lolitismo nostrano, Ambra Angiolini è stata la più famosa delle ragazze di Non è la Rai, dove esordisce nel 1992 a 15 anni. Tanto che per due stagioni le viene affidata la conduzione del programma di Gianni Boncompagni.
 
Ambra Angiolini oggi
Oggi Ambra Angiolini, 35 anni, è ormai un’attrice affermata. Ha abbandonato la conduzione televisiva, ma non disdegna quella radiofonica. All’inizio del 2012 è stata protagonista di Immaturi – Il viaggio, sequel del film uscito l’anno prima. Da circa dieci anni, la Angiolini è la compagna del cantante Francesco Renga da cui ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo, che oggi hanno rispettivamente 8 e 6 anni.
Natalie Portman
Natalie Portman esordisce a soli 13 anni nel cult Léon di Luc Besson (1994). Difficile dimenticare la ragazzina che impara il mestiere di killer per vendicare la morte dei genitori e del fratellino.
 
Natalie Portman oggi
Natalie Portman, 30 anni, ha vinto l’anno scorso l'Oscar per la sua interpretazione ne Il cigno nero. Proprio sul set del film ha conosciuto il ballerino classico Benjamin Millepied, con cui si è fidanzata nel 2010 e da cui ha avuto suo figlio Aleph. Nonostante la sua intensa carriera d’attrice, è riuscita a laurearsi in psicologia alla Harvard University.
 
Scarlett Johansson
.

 
 
 
 
Scarlett Johansson ha iniziato a recitare da bambina, prima in spot pubblicitari e poi in rappresentazioni teatrali. A otto anni è approdata al cinema. Nel 1998 recita nel film L’uomo che sussurrava ai cavalli con la regia di Robert Redford. A 17 anni la troviamo invece nei film Ghost World e An American Rhapsody
 
Scarlett Johansson oggi
Oltre a essere la musa di Woody Allen, per cui nutre una stima infinita, la bellissima Scarlett Johansson, 27 anni, è nel pieno di una sfavillante carriera cinematografica. Recentemente ha recitato nel film The Avengers, uscito il 25 aprile nelle sale italiane, nel ruolo dell’agente Natasha Romanoff, nome in codice “Vedova nera”. Negli ultimi anni la Johansson si è anche cimentata come cantante, incidendo un album con il cantautore Pete Yorn.
Winona Ryder
Winona Ryder esordisce a 15 anni nel film Lucas, ma è il regista Tim Burton a scoprire il suo fascino di lolita gotica prima in Beetlejuice – Spiritello Porcello (1988), nel quale interpreta la lugubre ragazzina Lydia, e poi in Edward mani di forbice (1990), a fiano di Johnny Depp..
 
 
Winona Ryder oggi
 

 
 
 

Dopo aver recitato nella sua carriera con Francis Ford Coppola, Martin Scorsese e Woody Allen, quest’anno Winona Ryder, 40 anni, è tornata sul set con Tim Burton. Il 5 ottobre uscirà negli Stati Uniti il film d’animazione Frankenweenie, tratto da un cortometraggio omonimo girato dal regista americano nel 1984.

 
Anna Kurnikova
.

 

 

Anche lo sport ha le sue lolite. Grazie alla sua bellezza, Anna Kurnikova è diventata infatti una delle tenniste più famose del circuito professionistico. Il suo debutto è avvenuto a 14 anni in Fed Cup con la nazionale russa. La sua specialità è sempre stata il doppio, in cui è diventata anche numero 1 al mondo in coppia con Martina Hingis

 
Anna Kurnikova oggi
Anna Kurnikova, 30 anni, si è ritirata dal circuito professionistico nel 2003 a causa di gravi infortuni alla schiena e alla colonna vertebrale. La tennista russa continua a partecipare a match di beneficenza per la raccolta di fondi a sostegno di iniziative riguardanti i bambini. Da circa dieci anni, la Kurnikova è la compagna del cantante Enrique Iglesias.
 
---
 

 

Shakira, che popo’ di cantante    

Il lato b della pop star colombiana batte quello di tutte le sue colleghe
shakira
A detta del magazine inglese The Sun, le sue forme non mentono e le foto parlano chiaro, ad aggiudicarsi lo scettro di reginetta sexy in quanto a lato B è Shakira Isabel Mebarak Ripoll, meglio conosciuta semplicemente come Shakira.
Già dal suo nome ci si immagina una donna caliente, dal fascino latino e non ci si sbaglia. Nel corso della sua carriera, sempre di grande successo, infatti oltre alla sua voce di lei si è apprezzato anche il fisico. E non parliamo delle sue forme “tutte al punto giusto” ma soprattutto di come si muove. Già dalla sua prima apparizione, i suoi “fianchi rotanti” a suon di musica hanno messo a dura prova anche i maschietti più tranquilli.
Il pop latino con lei ha avuto grandissimo successo ed è stata l’apripista per molti artisti sud americani che hanno seguito il suo esempio esportando la musica latinoamericana in tutto il globo. Al ritmo del suo Waka Waka si sono svolti anche i Mondiali di Calcio del 2010 e per Shakira è stata una vera e propria consacrazione. Dopo Gloria Estefan infatti lei è la cantante più amata, ma in quanto a lato B però sembra essere proprio lei la “consepevole” vincitrice, è lei stessa a cantarlo con il suo brano The Hips don’t lie in cui l’ondeggiamento del bacino è il centro della questione, oltre che del ritornello.
Il mondo in definitiva si divide in due macrocategorie, quelli che amano Shakira e quelli che invece amano Jennifer Lopez, e voi da che parte state?

Martina ZANGHI’
 
 



Nicky And Paris Hilton's Crazy Party
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Share this article :

0 comments:

Post a Comment

 
Copyright © pics from tumblr - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger