Mi chiamo Roberto, ho 18 anni, faccio la quinta superiore. Il mese scorso mi è capitata una cosa che credevo potesse succedere solo nei film porno.
Ho partecipato ad un torneo di tennis che si teneva fra alcune scuole della provincia di Salerno. Io ero il rappresentante della mia scuola. L’incontro che dovevo disputare per i quarti di finale, si teneva nei pressi del centro storico di Salerno. Ad accompagnarmi, venne la mia prof di francese, che conosceva meglio la zona. Una bella donna sui 50 anni, alta circa 1 metro e 70, sui 70 kg, castana, bel seno sulla terza, e un culo fantastico. A volte avevo anche fatto qualche sogno erotico su di lei, ma mai avrei osato provarci dal vivo… Tutto fu tranquillo fino alla conclusione dell’incontro, che tra parentesi vinsi.. Il belo venne dopo.
Ero appena arrivato negli spogliatoi, e mi ero cominciato a spogliare, quando sentii bussare. Era la prof, mi disse che voleva congratularsi per la vittoria, e si sedette su una panca negli spogliatoi mentre mi elogiava per la partita. Dopo un po’ mi disse: “Ma tu non devi fare la doccia? “Al che io risposi: “Certo, ma veramente stavo aspettando che lei uscisse”. Allora la prof disse: “il preside mi ha raccomandato di non lasciarti mai da solo perché siamo responsabili per te, quindi devo restare.. mica sei timido?” Ed io: “No, per me và bene”. Cominciai a spogliarmi, finchè non ero completamente nudo sotto la doccia. Cercavo di trattenermi, ma allo sguardo della prof che mi osservava mentre ero senza vestiti, inevitabilmente cominciai ad eccitarmi. Il mio cazzo si induriva pian piano fino a che non raggiunse l’erezione piena. La prof allora disse: “Lo sai che hai proprio un bel pisellino… mi stò eccitando..” E cominciò a toccarsi la vagina sopra quel pantalone bianco dal quale si intravedeva la forma della sua mutandina striminzita.. Allora uscii dalla doccia e mi avvicinai. Lei mi mise le mani sul sedere e cominciò a leccarmi i testicoli, e poi sopra pian piano fino a prenderlo tutto in bocca.. Poi si alzò, cominciò a spogliarsi: via la camicetta, via il reggiseno, via i pantaloni, via le mutandine.. Mi si poneva di fronte un seno bellissimo e una patatina pelosa come piace a me tutta da gustare. Cominciai a leccare il seno, poi giù fino alla vagina.. era tutta bagnata..e calda. La presi per il sedere, la posai a terra e cominciai a scoparla..dentro fuori, dentro fuori.. poi la feci girare e cominciai a metterglielo in culo, dentro fuori, dentro fuori.. lei gemeva come mai avevo sentito nessun’altra donna..SI, SI, SI, continua. Era bellissimo.. Fu la più bella scopata della mia vita..
Una partita fantastica!!!!!!
0 comments:
Post a Comment